Molto più di una semplice collaborazione

Aquavita, un popolare brand di acqua minerale dell’Azerbaijan, ci ha scritto una lettera molto speciale di cui vi mostriamo una piccola parte:

′′Ci conosciamo dal 2001 e consideriamo la collaborazione con AMS Ferrari molto redditizia, grazie alla comprensione reciproca e alla volontà di trovare le soluzioni più adatte alle nostre esigenze e in accordo con il nostro team. Va sottolineato che dopo 20 anni di lavoro la macchina è sempre in servizio. Nel febbraio dell’anno in corso infatti, la linea è stata solo modernizzata e completata con una nuova macchina per l’etichettatura. Desideriamo quindi esprimere la nostra gratitudine al team di AMS Ferrari per i molti anni di collaborazione. Raccomandiamo questa azienda che negli anni si è dimostrata altamente professionale e affidabile nella fabbricazione e la fornitura di linee automatiche di imbottigliamento e packaging”

Queste poche righe riassumono ciò che quotidianamente ci impegniamo a costruire noi di AMS Ferrari. Il nostro obiettivo infatti, è il superamento delle aspettative e la costante collaborazione con il cliente che riceve consulenza ingegneristica di alto livello e linee per l’imbottigliamento durature nel tempo.